Crystal Savannah Hemilton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Humanoid89
     
    .

    User deleted




    Nome: Crystal Savannah: Daphne deriva dal nome greco Δαφνη che significa " alloro" il nome è portato da Dafne, una ninfa della mitologia greca che, per sfuggire al dio Apollo che si era invaghito di lei, si fece trasformare in una pianta d'alloro.
    Anche la forma maschile ha tradizione classica, essendo anche Dafni un personaggio mitologico, figlio di Ermes.
    In inglese Daphne è stato utilizzato come nome fin dalla fine del XIX secolo.
    Il nome Savannah significa "savana" fù scelto dai genitori poichè in viaggio di nozze andarono a visitare una savana in Australia furono rimasti talmente tanto affascinati che se il loro primo genito fosse stato femmina come secondo nome avrebbe avuto il nome di Savannah,e così fu.
    Cognome: Hemilton
    Soprannome: Daph o Savy per gli amici
    Data di nascita: Los Angeles 12 aprile 1989
    età: 26 anni
    Sesso: femmina



    Aspetto fisico: Crystal è alta 1,70, ma sembra addirittura più alta, visto che ha un fisico slanciato.
    Ha dei lunghi capelli castani che fanno da contorno al suo viso,la carnagione è leggermente abbronzata.
    I suoi occhi sono nocciola, mostrano il suo lato più interiore, il suo sguardo è profondo e riesce a parlare. Ha un viso leggermente ovale. Sa di essere molto bella e attraente poichè piace a molti ragazzi,ma lei non si è mai vista così,si considera una ragazza normale e tranquilla, lascia agli altri la libertà di parola nei suoi confronti.
    Aspetto Caratteriale: Crystal è una ragazza solare, non si ferma di fronte a niente e a nessuno,è’ una persona che vuole arrivare ai suoi obiettivi, o almeno vuole provarci,non si scoraggia facilmente, la sua famiglia le ha sempre insegnato di non arrendersi mai.
    E’ molto generosa e altruista, è sempre disposta a farsi in quattro per gli altri. Crede nelle sue potenzialità, ma non è presuntuosa. I suoi difetti? E’ molto testarda e permalosa.Inoltre, è un po’ timidina,ma se prende confidenza riesce a tirare fuori una dolcezza impressionante.
    Mestiere: insegnante in una scuola elementare e preside della stessa scuola.
    Ama: i libri, lo shopping, il mare, stare in compagnia degli amici, vestirsi sempre alla moda e in particolare ama il divertimento.
    Odia: i ragazzi e le ragazze montate, i falsi, gli ipocriti, chi giudica senza conoscere, le bugie, gli insetti e il fumo.
    Altre curiosità: possiede un diario segreto
    Stato Civile: single adesso, dopo una rottura con l'ex fidanzato ad un passo dalle nozze non vuole mai più innamorarsi.
    Orientamento Sessuale: eterosessuale
    Storia: Crystal Savannah Hemilton, nasce a Los Angeles il 12 aprile 1989 da una famiglia benestante, la madre si chiama Lilian e lavora in un'agenzia di viaggio mentre il padre Antony è un' importante avvocato.
    Crystal cresce e diventa una bambina solare e tranquilla, ed è anche molto brava a scuola,molti bambini però la chiamano " secchiona" perchè le piace studiare e farsi valere, tutti tranne due bambini,due bambini che Crystal non dimenticherà tanto facilmente.
    Due gemelli, così uguali ma allo stesso tempo così diversi, uno più calmo,l'altro più vivace,ma che riescono a conquistare il cuore e della bambina e a farci amicizia,un'amicizia che destinò a durare per alcuni anni.
    Con loro Crystal si diverte molto, sono i suoi migliori amici, hanno un legame così stretto da essere molto uniti.
    Crystal crescendo si accorge che prova dei sentimenti per entrambi i ragazzi ma non ha mai saputo scegliere fra chi dei due era veramente innamorata,perciò continuò a comportarsi da amica con entrambi i ragazzi e non ha mai fatto capire a loro i suoi reali sentimenti.
    La loro amicizia si spezzò quando i ragazzi dovettero trasferirsi fuori città,dalla loro partenza Crystal non ebbe più loro notizie e crescendo si dimenticò di loro, si diplomò e si laureò a pieni voti.
    Adesso è una giovane donna con un ottimo lavoro alle spalle,sa volersi far bene dai suoi piccoli alunni,e come se non bastasse l'hanno nominata preside.
    è in questa scuola che conobbe un insegnante il professor Stefan Mccdonal un uomo alto,fisico mozzafiato e decisamente attraente,che fece perdere la testa alla ragazza, fa i due fu amore a prima vista, il loro amore è durato ben 2 anni e mezzo e una sera Stefan gli chiede di sposarla, e Crystal naturalmente rispose subito di si.
    Però non è oro tutto ciò che luccica, la settimana prima delle nozze Crystal decise di andare dal suo ragazzo per farli un saluto,ma lì ebbe una brutta sorpresa,infatti lo trovò a letto con un'altra donna,Crystal si sentì morire dentro e senza pensarci troppo lo lasciò e da lì si sarebbe promessa che mai più si sarebbe innamorata.
    Con il passare del tempo Crystal è riuscita ad andare avanti e ciò che la tiene distratta da tutto ciò che le è successo è il suo amato lavoro.
    Prestavolto usato : Rachel Bilson

     
    Top
    .
0 replies since 6/9/2015, 12:50   43 views
  Share  
.